Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Un colpo di fortuna, di Woody Allen

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Novembre 2023, alle 03:22 nel canale CINEMA

È in arrivo il cinquantesimo film di Woody Allen, ambientato a Parigi e dintorni, in cui due amici di lunga data vivono una storia d'amore burrascosa fatta di passione e tradimenti che finisce per sfociare nel crimine


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer italiano di Un colpo di fortuna (Coup de Chance), il nuovo film di Woody Allen che racconta dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa. Presto si rivedono e diventano sempre più intimi.

Cinquantesimo lavoro del regista newyorkese, per la prima volta interamente girato in lingua francese e con attori francesi, il film vede nel cast Lou de Laâge, Niels Schneider, Sara Martins, Melvil Poupaud, Elsa Zylberstein, Arnaud Viard, Bárbara Goenaga, Valérie Lemercier, Grégory Gadebois, William Nadylam, Guillaume De Tonquédec, Yannick Choirat, Naidra Ayadi, Jeanne Bournaud, Philippe Uchan e Anne Loiret. Un colpo di fortuna arriva nelle sale cinematografiche il 6 dicembre 2023.



Commenti