Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

True Story, la serie con Kevin Hart e Wesley Snipes

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 01 Novembre 2021, alle 06:23 nel canale CINEMA

È in arrivo su Netflix la miniserie con Kevin Hart e Wesley Snipes, creata dallo showrunner di Narcos e Narcos: Messico, in cui un comico di fama internazionale cerca una via d’uscita quando una serata a Filadelfia con il fratello minaccia di rovinare la sua carriera e non solo quella


- click per ingrandire -

È in arrivo True Story, la miniserie creata da Eric Newman, già showrunner delle serie Narcos e Narcos: Messico. Al centro della storia c’è Kid, un comico di fama internazionale che cerca disperatamente una via d’uscita quando una serata a Filadelfia con il fratello Carlton minaccia di rovinare la sua carriera. E non solo quella.

Nel cast troviamo Kevin Hart che interpreta l’attore comico Kid, Wesley Snipes che interpreta suo fratello Carlton, Tawny Newsome che interpreta Billie, Paul Adelstein che interpreta Todd, Will Catlett che interpreta Herschel, Chris Diamantopoulos che interpreta Savvas e Billy Zane che interpreta Ari. Composta da 7 episodi, la miniserie arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix il 24 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix: le Novità di Novembre 2021

Amazon Prime Video: le Novità di Novembre 2021

Disney+: le Novità di Novembre 2021



Commenti