Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Arcane, dal videogame il trailer della serie animata Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 01 Novembre 2021, alle 06:23 nel canale CINEMA

È uscito il trailer ufficiale della serie animata Netflix basata sull'universo del videogioco League of Legends. Ambientata nel passato segue le origini di due grandi campionesse e una città sull'orlo di una guerra.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer ufficiale di Arcane, la serie animata Netflix basata sull'universo del videogioco League of Legends. La storia, ambientata nel passato nell'utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, segue le origini di due grandi campionesse, la lotta al potere che le dividerà e una città sull'orlo di una guerra.

Sviluppata e prodotta da Riot Games, con l’animazione di Fortiche Productions la serie avrebbe dovuto uscire nel 2020 ma è stata rimandata a causa della pandemia di COVID-19. Come il gioco su cui è basata, è rivolta a un pubblico maggiore di 14 anni e tratterà argomenti destinati a spttatori più adulti. Arcane sarà composta da 9 episodi, 3 ogni settimana, e arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma Netflix dal 7 novembre 2021.

leggi anche:

Netflix: le Novità di Novembre 2021

Amazon Prime Video: le Novità di Novembre 2021

Disney+: le Novità di Novembre 2021



Commenti