Primo filmato promozionale leggermente più comprensibile per l'atteso film di Christopher Nolan. L'uscita nelle sale italiane su distribuzione Warner è prevista per il prossimo 3 Settembre, due mesi circa dopo l'uscita nei cinema italiani. Nel cast Leonardo Di Caprio, Marion Cotillard, Ken Watanabe, Ellen Page e Michael Caine
Pubblichiamo oggi il primo vero trailer di Inception, atteso film di Christopher Nolan con Leonardo Di Caprio nell'indiscusso ruolo di protagonista. Rispetto ai teaser che abbiamo segnalato nelle scorse settimane questo filmato svela maggiormente la storia con la presenza di più scene e più dialoghi. La "brutta" notizia è che comunque si comprende ben poco: il film sarà un vero viaggio nella mente umana con sogni, pensieri e intrusioni nella mente delle persone che ingarbuglieranno non poco la trama. Sarà un film da non perdere, da seguire fotogramma dopo fotogramma.
Inception sarà distribuito in Italia da Warner a partire dal 3 Settembre. Il regista de Il cavaliere oscuro ha diretto un cast di richiamo formato dal già citato Leonardo Di Caprio, insieme a Marion Cotillard, Ken Watanabe, Ellen Page e Michael Caine. L'uscita del film in America è invece prevista per il prossimo Luglio.
Pagina stampata da AV Magazine: https://www.avmagazine.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione di AV Raw s.n.c.
Per maggiori informazioni : https://www.avmagazine.it/sito/legale/
Copyright 2005 - 2025 AV Magazine
AV Magazine - registrazione Tribunale di Teramo n. 527 del 22.12.2004
Direttore Responsabile: Emidio Frattaroli