The Witcher, il trailer italiano della seconda stagione

Fabrizio Guerrieri 10 Luglio 2021, alle 05:47 Cinema, Movie e Serie TV

È stata resa nota la data di uscita della serie Netflix molto amata dal pubblico (e meno dalla critica) che vede Henry Cavill nei panni del protagonista della saga di Geralt di Rivia dell'autore polacco Andrzej Sapkowski


- click per ingrandire -

Arriverà prima di Natale l’attesa seconda stagione di The Witcher, la serie basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell'autore polacco Andrzej Sapkowski. Ambientata in un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche in cui l'equilibrio è sempre instabile vede le razze civilizzate che devono convivere con i mostri che li minacciano e per questo motivo sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher. Geralt di Rivia è un witcher, un mutante con poteri speciali che uccide i mostri per denaro. Intanto la terra è in uno stato di caos, mentre l'impero di Nilfgaard cerca di espandere il suo territorio. Tra i rifugiati di questa lotta c'è Cirilla, chiamata anche Ciri, la principessa di Cintra, inseguita da Nilfgaard. Lei e Geralt sono destinati l'uno all'altra. Nelle sue avventure Geralt incontra anche Yennefer, una maga, e Jaskier (Ranuncolo), un bardo.

Protagonista della serie è Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia assieme a Freya Allan nei panni della principessa Cirilla “Ciri”, Anya Chalotra nei panni di Yennefer di Vengerberg, Joey Batey nei panni di Ranuncolo e MyAnna Buring nei panni di Tissaia de Vries. La seconda stagione di The Witcher che dovrebbe essere composta da 8 episodi arriverà in tutto il mondo sulla piattaforma streaming di Netflix il 17 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021

Commenti

Focus

News