Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sweet Girl, Jason Momoa in stile Commando

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 10 Luglio 2021, alle 05:47 nel canale CINEMA

Il protagonista di Aquaman arriva su Netflix in un action thriller che racconta di un marito distrutto che vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, cercando al contempo di proteggere sua figlia


- click per ingrandire -

Scorre sulle note di Sweet child o’ mine dei Guns n’ Roses il trailer di Sweet Girl, l’action thriller diretto da Brian Andrew Mendoza che, sebbene in tono decisamente meno testosteronico, in qualche modo ricorda Commando, il film del 1985 con Arnold Schwarzenegger e l’allora tredicenne Alyssa Milano. La storia racconta di un marito distrutto che vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l'unico familiare che gli è rimasto, sua figlia.

Protagonista della pellicola è Jason “Aquaman” Momoa nei panni di Raymond "Ray" Cooper che vede accanto a sé Isabela Merced nel ruolo della figlia Rachel e Adria Arjona in quello della moglie di Ray e madre di Rachel. Completano il cast Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James ed Amy Brenneman. Sweet Girl arriva in esclusiva streaming su Netflix il 20 agosto 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Luglio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Luglio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Luglio 2021



Commenti