The Wilds, primo episodio gratis

Fabrizio Guerrieri 14 Dicembre 2020, alle 13:06 Cinema, Movie e Serie TV

È stato rilasciato sulla pagina YouTube di Amazon Prime Video Italia il primo episodio della serie The wilds già disponibile sulla piattaforma streaming


- click per ingrandire -

 

È stato rilasciato sulla pagina YouTube di Amazon Prime Video Italia il primo episodio in visione gratuita della serie The Wilds già interamente disponibile sulla piattaforma streaming. La serie segue un gruppo di ragazze adolescenti di varia estrazione sociale, che lottano per la sopravvivenza dopo che un incidente aereo le costringe a vivere su un’isola deserta. Le naufraghe si ritroveranno a litigare e a stringere forti legami che le porteranno a conoscersi, a scoprire i segreti che nascondono e i traumi a cui sono tutte sopravvissute. Ma le ragazze non sono finite su quell’isola per caso…

 

 

Protagoniste della serie sono Rachel Griffiths nei panni di Gretchen Klein, Sophia Taylor Ali nei panni di Fatin Jadmani, Shannon Berry nei panni di Dot Campbell, Sarah Pidgeon nei panni di Leah Rilke, Erana James nei panni di Toni Shalifoe e Jenna Clause nei panni di Martha Blackburn. Composta da 10 episodi, la prima stagione di The Wilds è presente sulla piattaforma di Amazon Prime Video dall’11 dicembre.

Qui sotto il primo episodio.

 

 

fonte: Amazon Prime Video

 

Commenti

Focus

News