The White Lotus, la serie con Alexandra Daddario

Fabrizio Guerrieri 24 Agosto 2021, alle 04:14 Cinema, Movie e Serie TV

È online sul canale Youtube di Sky il trailer italiano ufficiale della nuova acclamata serie prodotta da HBO che approda ora anche in Italia e narra le vicende degli ospiti di un lussuoso hotel alle Hawaii rivelando sfaccettature complesse delle loro vite solo in apparenza perfette


- click per ingrandire -

Sta per arrivare The White Lotus, la nuova acclamata serie prodotta da HBO che approda ora anche in Italia. Le vicende degli ospiti di un lussuoso hotel alle Hawaii si intrecciano, rivelando sfaccettature complesse delle loro vite solo in apparenza perfette, tutto nell’arco di una intera settimana.

Nel cast troviamo Murray Bartlett nei panni di Armond, Connie Britton nei panni di Nicole Mossbacher, Jennifer Coolidge nei panni di Tanya McQuoid, Alexandra Daddario nei panni di Rachel, Fred Hechinger nei panni di Quinn Mossbacher, Jake Lacy nei panni di Shane Patton, Brittany O'Grady nei panni di Paula, Natasha Rothwell nei panni di Belinda, Sydney Sweeney nei panni di Olivia Mossbacher, Steve Zahn nei panni di Mark Mossbacher e Molly Shannon nei panni di Kitty. Composta da 6 episodi, The White Lotus arriva su Sky Atlantic dal 30 agosto 2021.

Commenti

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info

Focus

News