The Warrior, Zach Efron è il wrestler Kevin Von Erich

Fabrizio Guerrieri 19 Gennaio 2024, alle 04:29 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo il film con Zach Efron che racconta la vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich che nei primi anni ottanta hanno fatto la storia nel competitivo e violento mondo del wrestling professionistico


- click per ingrandire -

È in arrivo The Warrior, il film diretto da Sean Durkin incentrato sulla figura di Kevin Von Erich e sul resto della famiglia. È la vera storia degli inseparabili fratelli Von Erich, che nei primi anni ottanta hanno fatto la storia nel competitivo e violento mondo del wrestling professionistico. Tra tragedie e trionfi, all'ombra di un padre/allenatore predominante, i fratelli cercano l'immortalità sul più grande palcoscenico dello sport.

Il cast del film è composto da Zac Efron nei panni di Kevin Von Erich, la promessa del wrestling, Jeremy Allen White nei panni di Kerry Von Erich, il figlio prediletto, Harris Dickinson nei panni di David Von Erich, il fratello più giovane e più imprevedibile, Maura Tierney nei panni di Doris Von Erich, Stanley Simons nei panni di Mike Von Erich, Holt McCallany nei panni di Fritz Von Erich, Lily James nei panni di Pam Adkisson, Maxwell Jacob Friedman nei panni di Lance Von Erich, Brady Pierce nei panni di Michael Hayes, Aaron Dean Eisenberg nei panni di Ric Flair, Kevin Anton nei panni di Harley Race, Cazzey Louis Cereghino nei panni di Bruiser Brody, Chavo Guerrero Jr. nei panni di The Sheik e Ryan Nemeth nei panni di Gino Hernandez. The Warrior arriva nelle sale cinematografiche il 1° febbraio 2024.

Commenti

Focus

News