
The Walking Dead, l’inizio della fine
Disney+ ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer della prima parte della trilogia dell'undicesima stagione che sarà composta da un totale di 24 episodi divisi in tre parti da otto che concluderanno la serie sugli zombie più famosa di sempre
Disney+ ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer della stagione finale di The Walking Dead, la serie sugli zombie più famosa di sempre. Nelle precedenti stagioni, i protagonisti si sono confrontati con i demoni del passato e hanno combattuto nuove minacce, con le amicizie e le relazioni che risentono del crescente danno collaterale dell'apocalisse, Alexandria è gravemente compromessa dalla carneficina e dalla devastazione lasciata dai Sussurratori.
Ora, gli abitanti cercano di rifortificare la città e di trovare sostentamento per sempre più persone. Tra questi, ci sono i sopravvissuti alla caduta del Regno e all'incendio di Hilltop; compresi Maggie e il suo nuovo gruppo, i Wardens. La situazione è difficile per tutti: le tensioni aumentano a causa degli eventi passati e l'istinto di sopravvivenza tende a prevalere sempre di più sulla collaborazione. L’undicesima stagione di The Walking Dead sarà composta da un totale di 24 episodi divisi in tre parti da 8. La prima parte, con episodi a cadenza settimanale, arriverà in streaming con Star su Disney+ a partire dal 23 agosto 2021.
leggi anche:
Disney+ e Star | Tutte le novità di Agosto 2021
Commenti (13)
Le prime quattro stagioni sono ottime. Poi la qualità cala un po', ma rimane comunque molto piacevole da guardare. Esiste assai di peggio.
Sembra essere quasi diventata una moda criticare questa serie.
Per quanto mi riguarda il clip di Thriller di Michael Jackson avrebbe potuto benissimo essere la pietra tombale [

Le prime quattro stagioni sono ottime. Poi la qualità cala un po', ma rimane comunque molto piacevole da guardare. Esiste assai di peggio.
Sembra essere quasi diventata una moda criticare questa serie.
Non è una moda criticare,solamente che per il mio genere ci vuole altro,mio cognato si sta guardando 3/4 puntate al giorno,la adora,ma purtroppo non fa per me!
Quindi se compro un prodotto su amazon e faccio il reso perché il prodotto è scadente non posso poi dirlo al mondo?
La serie per mia fortuna è compresa nell' abbonamento, se l'avessi dovuta pagare per poi abbandonarla dopo qualche puntata sarei stato molto meno pacato nei miei commenti, credimi.
Io posso dire ciò che voglio,se non offendo e sono pertinente al discorso anche se tu saresti il supremo del forum,fattene una ragione!ah già che per colpa tua e delle tue provocazioni mi facesti sospendere tempo fa’
Interessante... quindi si può commentare solo se un film/serie tv ti è piaciuta... Fare recensioni negative (dei film e serie tv che a te piacciono) non è la prima volta che ti fa partire l'embolo...