Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Suicide Squad, il nuovo eccitante trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 23 Giugno 2021, alle 05:24 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il nuovo trailer di The Suicide Squad – Missione suicida, il film sulla squadra di supercattivi fedeli a tutto tranne che alla legge dello Stato, che arriverà sugli schermi quest’estate


- click per ingrandire -

È stato appena pubblicato il nuovo eccitante trailer di The Suicide Squad – Missione suicida, il film di James Gunn, sequel/reboot di Suicide Squad del 2016 diretto da David Ayer. La sinossi ufficiale di Warner Bros. Italia recita: Benvenuti all'inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Nel cast tornano Margot Robbie nei panni della fantasmagorica Harley Quinn, Joel Kinnaman in quelli di Rick Flag, Viola Davis in quelli di Amanda Waller e Jai Courtney in quelli di Boomerang. A questi si aggiungono Idris ElbaJohn CenaTaika Waititi, Peter Capaldi, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Michael Rooker, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Flula Borg, Mayling Ng e Sylvester Stallone. L’uscita del film negli Stati Uniti è fissata per il 6 agosto 2021, in contemporanea nelle sale cinematografiche e in streaming su HBO Max. In Italia arriverà un giorno prima, il 5 agosto 2021.


- click per ingrandire -



Commenti