The Stolen Girl, il playdate che diventa un incubo

Fabrizio Guerrieri 12 Aprile 2025, alle 03:05 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo la serie thriller in cui quando una madre acconsente che sua figlia di nove anni vada a dormire a casa della nuova migliore amica non immagina minimamente che sta per precipitare nel peggior incubo di ogni genitore


- click per ingrandire -

È in arrivo The Stolen Girl, il thriller psicologico diretto da Eva Husson, adattato da Catherine Moulton da Playdate, il romanzo bestseller di Alex Dahl. Una decisione all’apparenza ordinaria sconvolge la vita di Elisa, madre di due bambini. Quando sua figlia di 9 anni, Lucia, chiede entusiasta di andare a dormire a casa della nuova migliore amica, Josie, Elisa acconsente. Dopo aver incontrato Rebecca, la madre di Josie, Elisa si sente rassicurata dal suo fascino e dalla sua magnifica casa, ma quando dà la buonanotte alla figlia, non immagina minimamente che sta per precipitare nel peggior incubo di ogni genitore.

La serie britannica è interpretata da Denise Gough, Holliday Grainger, Ambika Mod, Jim Sturgess, Bronagh Waugh e Michael Workéyè. The Stolen Girl è composta da 5 episodi e arriva in esclusiva streaming su Disney+ dal 16 aprile 2025.

leggi anche:

Disney+, le novità di aprile 2025

Netflix, le novità di aprile 2025

Prime Video, le novità di aprile 2025

Sky, le novità di aprile 2025

Apple TV+, le novità di aprile 2025

Paramount+, le novità di aprile 2025

Commenti

Focus

News