The Stand-In, con Drew Barrymore

Fabrizio Guerrieri 12 Novembre 2020, alle 11:36 Cinema, Movie e Serie TV

Doppio ruolo per l’attrice nata sul set di ET l’extraterrestre che conclusa l’avventura della serie Santa Clarita Diet torna al cinema con una commedia in cui interpreta un’attrice e la sua controfigura


- click per ingrandire -

 

Drew Barrymore torna nei cinema con The Stand-In, una spassosa commedia che la vede nel doppio ruolo di Candy Black, un’attrice problematica in riabilitazione presso una clinica e della sua controfigura (in inglese stand-in). Quando Candy le chiede di sostituirla le cose si complicano. È utile ricordare che l’attrice è stata realmente in riabilitazione da adolescente e che quindi, come altri suoi colleghi ultimamente, ha puntato sull’autoironia.

 

 

Diretto da Jamie Babbit che ha lavorato per le serie La fantastica signora Maisel, Russian Doll e Santa Clarita Diet - quest’ultima con protagonista la Barrymore - il film è interpretato anche da Michael Zegen, Charlie Barnett, Ellie Kemper, Holland Taylor, T.J. Miller, Andrew Rannells e la Lena Dunham di Girls. E c’è anche un cameo di Jimmy Fallon. Il film verrà distribuito in digitale, on demand e limitatamente nei cinema statunitensi dal prossimo 11 dicembre. Vi aggiorneremo sull’uscita italiana.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Paramount

 

Commenti

Focus

News