The Stand-In, con Drew Barrymore
Doppio ruolo per l’attrice nata sul set di ET l’extraterrestre che conclusa l’avventura della serie Santa Clarita Diet torna al cinema con una commedia in cui interpreta un’attrice e la sua controfigura
Drew Barrymore torna nei cinema con The Stand-In, una spassosa commedia che la vede nel doppio ruolo di Candy Black, un’attrice problematica in riabilitazione presso una clinica e della sua controfigura (in inglese stand-in). Quando Candy le chiede di sostituirla le cose si complicano. È utile ricordare che l’attrice è stata realmente in riabilitazione da adolescente e che quindi, come altri suoi colleghi ultimamente, ha puntato sull’autoironia.
Diretto da Jamie Babbit che ha lavorato per le serie La fantastica signora Maisel, Russian Doll e Santa Clarita Diet - quest’ultima con protagonista la Barrymore - il film è interpretato anche da Michael Zegen, Charlie Barnett, Ellie Kemper, Holland Taylor, T.J. Miller, Andrew Rannells e la Lena Dunham di Girls. E c’è anche un cameo di Jimmy Fallon. Il film verrà distribuito in digitale, on demand e limitatamente nei cinema statunitensi dal prossimo 11 dicembre. Vi aggiorneremo sull’uscita italiana.
fonte: Paramount