Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Stand-In, con Drew Barrymore

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Novembre 2020, alle 11:36 nel canale CINEMA

“Doppio ruolo per l’attrice nata sul set di ET l’extraterrestre che conclusa l’avventura della serie Santa Clarita Diet torna al cinema con una commedia in cui interpreta un’attrice e la sua controfigura”


- click per ingrandire -

 

Drew Barrymore torna nei cinema con The Stand-In, una spassosa commedia che la vede nel doppio ruolo di Candy Black, un’attrice problematica in riabilitazione presso una clinica e della sua controfigura (in inglese stand-in). Quando Candy le chiede di sostituirla le cose si complicano. È utile ricordare che l’attrice è stata realmente in riabilitazione da adolescente e che quindi, come altri suoi colleghi ultimamente, ha puntato sull’autoironia.

 

 

Diretto da Jamie Babbit che ha lavorato per le serie La fantastica signora Maisel, Russian Doll e Santa Clarita Diet - quest’ultima con protagonista la Barrymore - il film è interpretato anche da Michael Zegen, Charlie Barnett, Ellie Kemper, Holland Taylor, T.J. Miller, Andrew Rannells e la Lena Dunham di Girls. E c’è anche un cameo di Jimmy Fallon. Il film verrà distribuito in digitale, on demand e limitatamente nei cinema statunitensi dal prossimo 11 dicembre. Vi aggiorneremo sull’uscita italiana.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Paramount

 



Commenti