The Monkey, in arrivo l’horror con Theo James ed Elijah Wood

Fabrizio Guerrieri 17 Febbraio 2025, alle 03:00 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo l’horror tratto da Stephen King con Theo James ed Elijah Wood in cui due gemelli trovano in soffitta una scimmia giocattolo che sembra avere poteri paranormali


- click per ingrandire -

È in arrivo The Monkey, l’horror diretto da Oz Perkins tratto dal racconto La scimmia di Stephen King, secondo adattamento cinematografico dopo The Devil's Gift di Kenneth J. Berton del 1984. I gemelli Hal e Bill un giorno trovano in soffitta una scimmia giocattolo appartenuta al padre. Il balocco però sembra avere poteri paranormali, tanto che una strana sequela di morti comincia a verificarsi dopo il suo ritrovamento. I gemelli si sbarazzano quindi della scimmia e, crescendo, prendono strade diverse. Quando però, diventati adulti, riconoscono i segni dei poteri paranormali del giocattolo, i due si riappacificano e uniscono le forze nel tentativo di distruggerlo per sempre.

Il cast del film è composto da Theo James nei panni di Hal e Bill, Christian Convery nei panni di Hal e Bill da bambini, Tatiana Maslany, Elijah Wood, Colin O'Brien, Rohan Campbell e Sarah Levy. The Monkey arriva al cinema il 20 marzo 2025.

Commenti

Focus

News