Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Harder They Fall, su Netflix il violento western

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Giugno 2021, alle 17:27 nel canale CINEMA

Il film con Idris Elba, Delroy Lindo e Regina King arriva sulla piattaforma streaming, con una sceneggiatura che ricorda tanto i temi cari a Quentin Tarantino, seguendo la stessa linea con un montaggio adrenalinico e brillante


- click per ingrandire -

È in arrivo The Harder They Fall, il violento western in stile tarantiniano, diretto dal cantautore Jeymes Samuel che gli appassionati di musica conoscono con lo pseudonimo di The Bullitts. La sinossi ufficiale: quando il fuorilegge Nat Love viene a sapere dell'uscita di prigione del nemico Rufus Buck, riunisce la sua gang per rintracciarlo e vendicarsi. Ad affiancarlo in questo western tanto innovativo quanto fedele alla tradizione sono l'ex amata Stagecoach Mary, i suoi fidati bracci destri (l'irascibile Bill Pickett e il lesto Jim Beckwourth) e un avversario trasformato inaspettatamente in alleato. Da parte sua, Rufus Buck ha una temibile banda che non accetta sconfitte e include la traditrice Trudy Smith e Cherokee Bill. La vendetta non è mai stata servita così fredda.

Il film è prodotto da Shawn Carter, James Lassiter e dallo stesso Samuel che si è occupato anche della sceneggiatura assieme a Boaz Yakinand. Sulle note di una colonna sonora decisamente intensa si alterna un cast stellare che include Jonathan Majors, Zazie Beetz, Delroy Lindo, LaKeith Stanfield, Danielle Deadwyler, Edi Gathegi, RJ Cyler, Damon Wayans Jr., Deon Cole con Regina King e Idris Elba. The Harder they Fall, che dovrebbe avere una distribuzione limitata anche nelle sale cinematografiche, arriverà su Netflix durante l’autunno del 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021



Commenti