Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Gray Man, l’action con Ryan Gosling e Chris Evans

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 25 Maggio 2022, alle 06:41 nel canale CINEMA

Quando il mercenario più capace della CIA, la cui identità è ignota, scopre per caso i sinistri segreti dell'agenzia, un ex collega psicopatico mette una taglia sulla sua testa, innescando una caccia all'uomo globale a cui partecipano assassini da tutto il mondo


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer di The Gray Man, il nuovo film dei fratelli Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: The Winter Soldier (2014), Captain America: Civil War (2016), Avengers: Infinity War (2018) e Avengers: Endgame (2019). L'Uomo grigio è l'ex agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dall'ex supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall'agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l'obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l'impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte.

Ryan Gosling interpreta l'Uomo grigio, mentre Chris Evans è l'antagonista psicopatico e con loro ci sono Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard. Tratto dal romanzo "Tre giorni per un delitto" di Mark Greaney, il film arriverà in cinema selezionati a luglio e in streaming su Netflix dal 22 luglio 2022.

leggi anche:

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022

Disney+, le novità di Maggio 2022



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 26 Maggio 2022, 12:12
ottimo cast, ma Captain America coi baffi fa un certo effetto