The Gilded Age, in arrivo la stagione 2
È in arrivo la seconda stagione della serie che racconta della figlia orfana di un generale nordista che rimane coinvolta nelle allettanti vite della ricca famiglia che vive nella casa accanto alla sua
È in arrivo la seconda stagione di The Gilded Age, che racconta di Marian Brook, figlia orfana di un generale nordista che va a vivere dalle zie a New York. Accompagnata dalla misteriosa Peggy Scott, una domestica afro-americana, la ragazza rimane coinvolta nelle allettanti vite della ricca famiglia che vive nella casa accanto alla sua, composta dal magnate delle ferrovie George Russell, dal figlio Larry e dall'ambiziosa moglie Bertha. La nuova stagione racconta di come Bertha sfidi la signora Astor e il vecchio sistema, lavorando non solo per prendere piede nella società, ma per assumerne potenzialmente un ruolo di primo piano mentre suo marito George affronta la propria battaglia contro un sindacato in crescita nella sua acciaieria di Pittsburgh. Nella Brook House, Marian continua il suo viaggio per trovare la sua strada nel mondo, intanto a Brooklyn, la famiglia Scott inizia a riprendersi da una scoperta scioccante e Peggy attinge al suo spirito attivista attraverso il suo lavoro con T. Thomas Fortune al NY Globe.
Il cast della serie è composto da Carrie Coon nei panni di Bertha Russell, Morgan Spector nei panni di George Russell, Louisa Jacobson nei panni di Marian Brook, Denée Benton nei panni di Peggy Scott, Taissa Farmiga nei panni di Gladys Russell, Harry Richardson nei panni di Larry Russell, Blake Ritson nei panni di Oscar van Rhijn, Simon Jones nei panni di Bannister, Jack Gilpin nei panni di Church, Cynthia Nixon nei panni di Ada Brook e Christine Baranski nei panni di Agnes van Rhijn. La seconda stagione di The Gilded Age arriva in esclusiva streaming su Sky Serie e in streaming su Now il 30 ottobre 2023.
leggi anche:
Sky, le novità di ottobre 2023
Netflix, le novità di ottobre 2023
Amazon Prime Video, le novità di ottobre 2023