Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

The Crown 4: arriva Lady Diana

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 14 Ottobre 2020, alle 11:15 nel canale CINEMA

“Grande attesa per la quarta stagione della serie Netflix in cui si narrano i fatti dal 1977 quando il Principe Carlo fa la conoscenza della donna che diverrà sua consorte: Lady D”


- click per ingrandire -

 

Arriva la quarta stagione di The Crown, la serie di Peter Morgan che a ogni uscita miete successi dall’esordio del 2016. Il tema principale della serie è la vita di Elisabetta II centro della famiglia reale britannica. Stavolta l’attesa è ancor più notevole dato che si narreranno le vicende che vanno dal 1977 al 1990 e cioè dal primo incontro tra Carlo e Diana Spencer e le dimissioni di Margaret Thatcher, prima donna a diventare Primo Ministro del Regno Unito.

 

 

Ad interpretare Lady D è stata scelta la ventiquattrenne Emma Corrin. Il resto del cast è composto da Olivia Colman nel ruolo della regina Elisabetta, Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nei panni della principessa Margaret, sorella minore di Elisabetta e Gillian “Scully” Anderson nel ruolo del primo ministro Margaret Thatcher. La quarta stagione di The Crown sarà disponibile su Netflix dal 15 novembre.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: Netflix

 



Commenti