Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Creator, esce lo sci-fi con John David Washington

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Settembre 2023, alle 04:34 nel canale CINEMA

╚ in arrivo nelle sale il thriller fantascientifico in cui un ex agente delle forze speciali viene reclutato per dare la caccia e uccidere l'inafferrabile architetto dell'avanzata intelligenza artificiale che potrebbe mettere fine alla guerra, ma anche all'intera umanitÓ


- click per ingrandire -

È in arrivo nelle sale The Creator, il thriller fantascientifico diretto da Gareth Edwards, regista di Rogue One e Godzilla, ambientato in un futuro devastato dalla guerra combattuta tra la razza umana e le forme di intelligenza artificiale. Racconta la storia di Joshua, un ex agente delle forze speciali, che ha di recente perso sua moglie. L'uomo viene reclutato per una missione tanto importante quanto ardua: dare la caccia e uccidere il Creator, l'inafferrabile architetto dell'avanzata IA. Nelle mani di quest'ultimo c'è il destino del mondo, perché ha sviluppato una misteriosa arma, che potrebbe mettere fine alla guerra, ma anche all'intera umanità. Insieme al suo team di agenti d'élite, Joshua riesce a superare le linee nemiche nel territorio invaso e detenuto dall'IA, ma una volta ritrovatosi di fronte all'arma apocalittica, farà una scoperta agghiacciante: la pericolosa arma che dovrebbe annientare è un'IA che ha l'aspetto di una bambina.

Nel cast troviamo John David Washington nei panni di Joshua, Gemma Chan nei panni del comandante Daw, moglie di Joshua, Ken Watanabe, Sturgill Simpson, Madeleine Yuna Voyles, Allison Janney, Ralph Ineson, Marc Menchaca, Amer Chadha-Patel, Michael Esper, Ian Verdun e Mackenzie Lansing. The Creator arriva nelle sale cinematografiche il 28 settembre 2023.



Commenti