Reptile, con Benicio Del Toro e Justin Timberlake
È in arrivo il film in cui una giovane agente immobiliare viene assassinata e il caso viene consegnato al detective Tom Nichols che affiancato da sua moglie si mette subito sulle tracce dell’assassino
È in arrivo Reptile, il film diretto da Grant Singer ambientato in una tranquilla città del New England. Un giorno, una giovane agente immobiliare viene assassinata in una delle case in vendita a lei assegnate. Il caso sembra essere particolarmente complesso e viene consegnato al detective Tom Nichols. Affiancato da sua moglie, la detective Judy Nichols, si mette subito sulle tracce dell’assassino. I principali indiziati sono tre: Will Grady, collega e fidanzato della vittima con cui la sera prima dell’omicidio aveva avuto una brutta discussione; Sam Gifford, il suo ex con cui era ancora sposata e che fa lo spacciatore, e infine Eli Phillips, un uomo inquietante e dai comportamenti ossessivi nei confronti di Will. Nichols seguirà attentamente queste tre piste per arrivare alla verità. Lungo il percorso, l'intricato caso metterà a dura prova tutte le sue certezze costruite in anni di esperienza sul campo.
Nel cast troviamo Benicio Del Toro nei panni di Tom Nichols, Alicia Silverstone nei panni di Judy Nichols, Justin Timberlake nei panni di Will Grady, Karl Glusman nei panni di Sam Gifford e Michael Pitt nei panni di Eli Phillips. Reptile arriva in esclusiva streaming su Netflix il 6 ottobre 2023.
leggi anche:
Netflix, le novità di settembre 2023
Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023
Disney+, le novità di settembre 2023