Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Reptile, con Benicio Del Toro e Justin Timberlake

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 21 Settembre 2023, alle 04:25 nel canale CINEMA

╚ in arrivo il film in cui una giovane agente immobiliare viene assassinata e il caso viene consegnato al detective Tom Nichols che affiancato da sua moglie si mette subito sulle tracce dellĺassassino


- click per ingrandire -

È in arrivo Reptile, il film diretto da Grant Singer ambientato in una tranquilla città del New England. Un giorno, una giovane agente immobiliare viene assassinata in una delle case in vendita a lei assegnate. Il caso sembra essere particolarmente complesso e viene consegnato al detective Tom Nichols. Affiancato da sua moglie, la detective Judy Nichols, si mette subito sulle tracce dell’assassino. I principali indiziati sono tre: Will Grady, collega e fidanzato della vittima con cui la sera prima dell’omicidio aveva avuto una brutta discussione; Sam Gifford, il suo ex con cui era ancora sposata e che fa lo spacciatore, e infine Eli Phillips, un uomo inquietante e dai comportamenti ossessivi nei confronti di Will. Nichols seguirà attentamente queste tre piste per arrivare alla verità. Lungo il percorso, l'intricato caso metterà a dura prova tutte le sue certezze costruite in anni di esperienza sul campo.

Nel cast troviamo Benicio Del Toro nei panni di Tom Nichols, Alicia Silverstone nei panni di Judy Nichols, Justin Timberlake nei panni di Will Grady, Karl Glusman nei panni di Sam Gifford e Michael Pitt nei panni di Eli Phillips. Reptile arriva in esclusiva streaming su Netflix il 6 ottobre 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023

Disney+, le novità di settembre 2023

Sky, le novità di settembre 2023

Apple TV+, le novità di settembre 2023



Commenti