Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

The Conjuring - Per ordine del Diavolo, lo spaventoso trailer

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 25 Aprile 2021, alle 06:11 nel canale CINEMA

Basato su una storia vera, arriverŕ a giugno nelle sale l’ottavo film della serie che coinvolge Ed e Lorraine Warren, demonologi e autori del paranormale, associati a casi di eventi controversi, che nei film hanno i volti di Patrick Wilson e Vera Farmiga


- click per ingrandire -

È di prossima uscita The Conjuring - Per ordine del Diavolo, ottavo film della serie che coinvolge Ed e Lorraine Warren, demonologi, ricercatori del paranormale e scrittori statunitensi realmente esistiti. Lui è scomparso nel 2006, lei nel 2019 e insieme hanno fondato nel 1952 la New England Society for Psychic Research e un Museo dell'Occulto dentro la propria casa, oltre ad aver scritto numerosi libri sul paranormale e indagato su molti casi legati a presunte manifestazioni sovrannaturali, tra i quali quello sulla casa infestata di Amityville. La saga cinematografica comprende tre capitoli diretti (gli altri due sono The Conjuring - L'evocazione del 2013 e The Conjuring 2 - Il caso Enfield del 2016), due spin-off sulla bambola Annabelle (Annabelle del 2014, Annabelle 2: Creation del 2017 e Annabelle 3 del 2019), due su The Nun (The Nun - La vocazione del male del 2018 e The Nun 2 di prossima uscita) più altri due, La Llorona - Le lacrime del male del 2019 e L'Uomo Storto di prossima uscita. Ambientato questa volta nel 1981, la storia racconta di Ed e Lorraine che devono affrontare un nuovo caso che coinvolge un uomo, Arne Cheyenne Johnson, che dopo essere stato accusato di omicidio dichiara di essere posseduto da un demone.

Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l'anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa. Vera Farmiga veste ancora i panni di Lorraine Warren, così come Patrick Wilson quelli di Ed Warren. Insieme a loro, ci sono Ruairi O'Connor nei panni di Arne Cheyenne Johnson e Sarah Catherine Hook nei panni di Debbie Glatzel. L’uscita del film al cinema, inizialmente prevista per per l'11 settembre 2020, spostata a causa della pandemia da COVID-19, è fissata per il 3 giugno 2021.


- click per ingrandire -

fonte: Warner Bros. Italia

 



Commenti