The Boys è stata già rinnovata per un’altra stagione

Fabrizio Guerrieri 23 Maggio 2024, alle 02:58 Cinema, Movie e Serie TV

C’è l’ufficialità circa la conferma di una prossima stagione della serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson


- click per ingrandire -

C’è l’ufficialità circa la conferma di una quinta stagione di The Boys, la serie creata da Eric Kripke, ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson (pubblicati in Italia da Panini Comics). "The Boys è una serie sfacciata e audace che continua a catturare l'attenzione dei nostri clienti in tutto il mondo, stagione dopo stagione, penetrando nel tessuto culturale", ha dichiarato Vernon Sanders, capo della televisione di Amazon MGM Studios. "Siamo orgogliosi di questa serie che è diventata un franchise globale e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano ancora storie coinvolgenti da raccontare per tutti i fedeli fan”. Qui trovate la nostra recensione della terza stagione.

La notizia arriva a un mese dall’uscita della quarta stagione nel cui cast tornano gli attori principali delle prime tre stagioni: Karl Urban sarà ancora Billy Butcher, Jack Quaid è Hughie, Erin Moriarty è confermatissima nei panni di Starlight e naturalmente Antony Starr è ancora Patriota. Tornano anche Tomer Capon (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko), Jensen Ackles (Soldier Boy), Laz Alonso (Latte Materno), Chace Crawford (Abisso), Jessie T. Usher (A-Train), Dominique McElligott (Queen Maeve), Colby Minifie (Barrett) e Claudia Doumit (Victoria Neuman), Nathan Mitchell (Black Noir, che torna in una nuova versione dopo essere stato ucciso da Patriota nella terza stagione) e Simon Pegg (il padre di Hughie). Le new entry sono Susan Heyward nei panni di Sister Sage e Valorie Curry in quelli di Firecracker. Oltre a loro si aggiungono ai protagonisti storici Rob Benedict, Elliot Knight, Rosemarie DeWitt (quest’ultima nei panni della madre di Hughie) e Jeffrey Dean Morgan. La quarta stagione di The Boys è composta da 8 episodi e arriva in esclusiva streaming su Prime Video dal 13 giugno 2024.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Prime Video, le novità di maggio 2024

Netflix, le novità di maggio 2024

Disney+, le novità di maggio 2024

Sky, le novità di maggio 2024

Apple TV+, le novità di maggio 2024

Paramount+, le novità di maggio 2024

Commenti

Focus

News