Supacell, l置scita della serie superhero

Fabrizio Guerrieri 17 Giugno 2024, alle 04:30 Cinema, Movie e Serie TV

ネ stato diffuso il trailer della serie superhero creata da Rapman che racconta la storia di cinque londinesi come tanti che un giorno scoprono di avere i superpoteri


- click per ingrandire -

È stato diffuso il trailer di Supacell, la serie superhero creata da Rapman che racconta la storia di cinque londinesi come tanti che un giorno scoprono di avere i superpoteri. Sono tutte persone nere che abitano nella zona sud della capitale inglese, ma per il resto non hanno molto in comune, finché Michael Lasaki non decide di rintracciarli per salvare la donna che ama.

Il cast della serie è composto da Tosin Cole nei panni di Michael Lasaki, Adelayo Adedayo nei panni di Dionne, Yasmin Monet Prince nei panni di Veronica, Eddie Marsan nei panni di Ray, Nadine Mills nei panni di Sabrina, Eric Kofi-Abrefa nei panni di Andre, Calvin Demba nei panni di Rodney, Josh Tedeku nei panni di Josh, Rayxia Ojo nei panni di Sharleen, Giacomo Mancini nei panni di Spud, Michael Salami nei panni di Gabriel e Travis Jay nei panni di John. Supacell è composta da 6 episodi e arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 giugno 2024.

leggi anche:

Netflix, le novità di giugno 2024

Prime Video, le novità di giugno 2024

Disney+, le novità di giugno 2024

Sky, le novità di giugno 2024

Apple TV+, le novità di giugno 2024

Paramount+, le novità di giugno 2024

Commenti

Focus

News