Succession, è arrivata la stagione finale su Sky Atlantic
È uscita su Sky la quarta e ultima stagione della serie pluripremiata in cui la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson, interpretato da Alexander Skarsgård, si avvicina sempre di più
È uscita la quarta e ultima stagione di Succession, la serie in onda dal 2018 ideata da Jesse Armstrong e prodotta da Will Ferrell e Adam McKay. Stavolta la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l'affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.
La quarta stagione di Succession, che nel 2022 si è aggiudicata tre Golden Globe come Miglior serie drammatica, Miglior attore in una serie drammatica a Jeremy Strong e Migliore attrice non protagonista in una serie, miniserie o film televisivo a Sarah Snook (oltre a 3 Emmy), è ora disponibile con gli ultimi 10 episodi in esclusiva su Sky Atlantic.
leggi anche:
Netflix, le novità di aprile 2023