Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Su Amazon Prime Video la seconda stagione di Flack

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Giugno 2021, alle 06:55 nel canale CINEMA

Alcune storie non si possono seppellire. La protagonista del dramedy anglo americano interpretata da Anna Paquin è abile nel mantenere le vite dei suoi clienti in perfetto ordine, mentre la sua cade a pezzi.


- click per ingrandire -

Ho una sorella autolesionista, narcisista e drogata. È in arrivo la seconda stagione di Flack, la serie dramedy coprodotta da Stati Uniti e Regno Unito creata da Oliver Lansley. Racconta di Anna che lavorando per una società di pubbliche relazioni è abile nel mantenere le vite dei suoi clienti in perfetto ordine, mentre la sua cade a pezzi. Alcune storie non si possono seppellire.

Nel cast Anna Paquin interpreta la protagonista Robyn, un’addetta alle pubbliche relazioni americana che vive e lavora a Londra, Sophie Okonedo interpreta Caroline, il capo di Robyn, Genevieve Angelson interpreta Ruth, la sorella di Robyn, Lydia Wilson interpreta Eve, la migliore amica e collega di Robyn, Rebecca Benson interpreta la stagista Melody, Arinze Kene interpreta Sam, un infermiere, ragazzo di Robyn, Marc Warren interpreta Tom, un ballerino e Rufus Jones interpreta Mark, il marito di Ruth. La seconda stagione di Flack composta da 6 episodi arriverà in streaming su Amazon Prime Video l’11 giugno 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021

 



Commenti