Su Amazon Prime Video la seconda stagione di Flack

Fabrizio Guerrieri 03 Giugno 2021, alle 06:55 Cinema, Movie e Serie TV

Alcune storie non si possono seppellire. La protagonista del dramedy anglo americano interpretata da Anna Paquin è abile nel mantenere le vite dei suoi clienti in perfetto ordine, mentre la sua cade a pezzi.


- click per ingrandire -

Ho una sorella autolesionista, narcisista e drogata. È in arrivo la seconda stagione di Flack, la serie dramedy coprodotta da Stati Uniti e Regno Unito creata da Oliver Lansley. Racconta di Anna che lavorando per una società di pubbliche relazioni è abile nel mantenere le vite dei suoi clienti in perfetto ordine, mentre la sua cade a pezzi. Alcune storie non si possono seppellire.

Nel cast Anna Paquin interpreta la protagonista Robyn, un’addetta alle pubbliche relazioni americana che vive e lavora a Londra, Sophie Okonedo interpreta Caroline, il capo di Robyn, Genevieve Angelson interpreta Ruth, la sorella di Robyn, Lydia Wilson interpreta Eve, la migliore amica e collega di Robyn, Rebecca Benson interpreta la stagista Melody, Arinze Kene interpreta Sam, un infermiere, ragazzo di Robyn, Marc Warren interpreta Tom, un ballerino e Rufus Jones interpreta Mark, il marito di Ruth. La seconda stagione di Flack composta da 6 episodi arriverà in streaming su Amazon Prime Video l’11 giugno 2021.


- click per ingrandire -

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Giugno 2021

Netflix | Tutte le novità di Giugno 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Giugno 2021

 

Commenti

Focus

News