Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Su Amazon arriva Reacher, la serie dai romanzi di Lee Child

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 03 Dicembre 2021, alle 17:27 nel canale CINEMA

È di prossima uscita la serie che riporta sullo schermo il personaggio già interpretato in due pellicole da Tom Cruise che racconta di un misterioso ex militare a caccia di vendetta


- click per ingrandire -

Su Amazon Prime Video arriverà Reacher, la serie tratta dai romanzi di Lee Child di cui Amazon Studios ha acquisito i diritti a luglio scorso e da cui sono state tratte due pellicole con protagonista Tom Cruise: Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher: Punto di non ritorno. In una piccola cittadina accade qualcosa di sconvolgente. Un inspiegabile omicidio viene compiuto proprio quando un misterioso ex militare giunge in città. Il suo nome è Jack Reacher e viene immediatamente arrestato dalla polizia locale. Data la sua carriera, non è facile incastrare Jack per qualcosa che non ha commesso. In breve torna libero ma non per questo è intenzionato a lasciar correre la faccenda. Inizia subito a indagare, anche perché il tutto diventa rapidamente molto personale. Va così a caccia di vendetta perché il cadavere ritrovato è quello di suo fratello. Da questo momento, chiunque si porrà sulla sua strada verrà spazzato via.

Protagonista della serie è Alan Ritchson (Titans) che interpreta Jack Reacher. Completano il cast Willa Fitzgerald, Malcolm Goodwin, Kristin Kreuk, Chris Webster, Harvey Guillén, Maxwell Jenkins, Currie Graham, Marc Bendavid e Matthew Marsden. Reacher arriverà in esclusiva streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video il 4 febbraio 2022.

Prova Amazon Prime Video: il primo mese è gratis!

leggi anche:

Amazon Prime Video, le novità di Dicembre 2021

Netflix, le novità di Dicembre 2021

Disney+, le novità di Dicembre 2021



Commenti