Stranger Things 4, i primi otto minuti della nuova stagione
Sono state pubblicate su YouTube le prime scene dell’attesissima quarta stagione della serie dei Duffer Brothers che ci porta sei mesi dopo la battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins
Sono stati resi disponibili i primi otto minuti della quarta stagione di Stranger Things, la pluripremiata serie dei Duffer Brothers divenuta un vero e proprio cult dalla sua uscita nel 2016. La sinossi del nuovo capitolo rivela che sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia sovrannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.
Il volume 1 composto da 5 episodi arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 maggio 2022 mentre il Volume 2 composto da 4 episodi arriva il 1 luglio. Qui sotto l’elenco dei titoli dei singoli episodi.
- Hellfire Club
- La maledizione di Vecna
- Il mostro e la supereroina
- Caro Billy
- Il progetto Nina
- Il tuffo
- Il massacro al laboratorio di Hawkins
- Papà
- Il piano
leggi anche:
Netflix, le novità di Maggio 2022