Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Stories of a Generation con Papa Francesco, la docuserie

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 30 Novembre 2021, alle 16:29 nel canale CINEMA

Arriva a Natale la docuserie tratta dal libro scritto dal Pontefice a cura di Antonio Spadaro, che tocca vari temi come l’amore, i sogni, la lotta, il lavoro, attraverso le vicende e le esperienze di donne e uomini, personaggi famosi ed eroi del quotidiano


- click per ingrandire -

Arriverà presto su Netflix Stories of a Generation con Papa Francesco, la docuserie tratta dal libro Sharing the Wisdom of Time (La Saggezza del Tempo) scritto dal Pontefice a cura di Antonio Spadaro, in Italia edito da Marsilio Editori. Ciascuno degli episodi della docuserie tocca uno dei grandi temi che accomunano l’essere umano – l’amore, i sogni, la lotta, il lavoro – attraverso le vicende e le esperienze di donne e uomini, personaggi famosi ed eroi del quotidiano, che rappresentano etnie, status sociali, culture e religioni di tutto il pianeta e che nel loro insieme raccontano l’umanità nei suoi valori universali.

A unirsi alla collezione di voci diverse e rendere questo incontro tra generazioni unico, la straordinaria conversazione tra Antonio Spadaro e Papa Francesco che, con la sua testimonianza esclusiva, è il fil rouge dell’intera docuserie. Il Santo Padre si mostra non solo nella veste di guida spirituale che tutti conoscono, ma anche in quella di Jorge Mario Bergoglio, un uomo tra gli uomini, che condivide la sua esperienza di vita costellando ogni episodio di aneddoti, racconti, ricordi personali, inediti e originali. Composta da 4 episodi, Stories of a Generation con Papa Francesco arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 25 dicembre 2021.

leggi anche:

Netflix: le Novità di Dicembre 2021

Amazon Prime Video: le Novità di Dicembre 2021

Disney+: le Novità di Dicembre 2021



Commenti