
Star Wars 7: deciso lo sceneggiatore
Dopo l'acquisto della LucasFilm da parte della Disney e l'annuncio di un rilancio della saga di "Guerre Stellari" che prevede l'uscita dell'episodio 7 previsto per il 2015, cominciano a trapelare i primi dettagli del progetto: la sceneggiatura del film è stata affidata a Michael Arndt (sceneggiatore di Toy Story 3 e Little Miss Sunshine)
Michael Arndt, sceneggiatore di Star Wars ep. 7
Sarà Michael Arndt lo sceneggiatore dell'episodio 7 della saga di Star Wars. Il nuovo sequel è atteso nei cinema di tutto il mondo per il 2015 e la decisione è stata presa da Disney dopo l'acquisizione della LucasFilm per 4,05 miliardi di dollari (vedi news). Michael Arndt ha vinto nel 2007 l'Oscar per la sceneggiatura di "Little Miss Sunshine" ed è stato candidato per quella di "Toy Story 3", oltre ad aver firmato la scrittura del secondo episodio della trilogia di "Hunger Games" (La ragazza di fuoco - atteso nei cinema a novembre 2013, n.d.r.).
Lo sceneggiatore è un grande appassionato della saga di Star Wars e avrebbe già redatto circa 40-50 pagine della sceneggiatura del nuovo episodio 7. Le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare nel 2014 e siamo curiosi di scoprire a chi verrà affidata la regia e soprattutto chi saranno gli attori protagonisti.
Fonte: HD Numérique
Commenti (19)



Comunque mancano 959 giorni e spiccioli


(ipotizzando l'uscita per l'estate 2015...)
si sentirà di nuovo di nuovo il mitico incipit di J. Williams.
Speriamo bene.
Il conto alla rovescia lo lascio a voi, avvisatemi quando è a ZERO...

Perché, gli Ewoks allora???



Se si chiama Ep.7... racconterà del dopo caduta dell'impero? Han Solo ha 70 anni... cosa gli faranno fare?




Oddio no !

incrociamo le dita. la Disney è difficile che faccia delle bestialità.