Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sonic 2, il seguito del live action Sega sul mitico riccio blu

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Dicembre 2021, alle 07:37 nel canale CINEMA

È online l’adrenalinico e divertente trailer del secondo capitolo del live action tratto dal franchise di videogame della Sega, che vede il ritorno di Jim Carrey nei panni del perfido Dr. Ivo "Eggman" Robotnik, acerrimo nemico di Sonic, aiutato stavolta dall’echidna Knuckles


- click per ingrandire -

Arriverà sugli schermi Sonic - Il Film 2, il live action sul riccio più famoso dei videogame. Dopo gli oltre 300 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal primo capitolo, ottenendo il primato per il miglior debutto cinematografico per un film tratto da un videogioco, sesto maggior incasso del 2020 e miglior incasso per un film basato su un videogioco negli Stati Uniti, giunge questa nuova avventura che vedrà Sonic rimasto da solo a Green Hills, mentre Tom e Maddie Wachowski sono andati in vacanza. Ma quando il dottor Eggman torna per trovare il Grande Smeraldo con l'aiuto di Knuckles the Echidna, Sonic e la sua nuova amica volpe Miles "Tails" Prower saranno costretti a fare di tutto per fermarlo.

Accanto a Sonic, doppiato in originale da Ben Schwartz, a Miles (Colleen O'Shaughnessey) e Knuckles (Idris Elba), ci saranno in carne ed ossa Jim Carrey nei panni del perfido Dr. Ivo "Eggman" Robotnik, James Marsden in quelli dello sceriffo Tom Wachowski e Tika Sumpter in quelli di Maddie Wachowski. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 7 aprile 2022.



Commenti