Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter

Snowpiercer 2 | teaser e data di uscita

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 12 Ottobre 2020, alle 11:12 nel canale CINEMA

“TNT rilascia un nuovo teaser trailer della seconda stagione della fortunata serie con la data di uscita fissata per gennaio 2021”


- click per ingrandire -

 

Snowpiercer, la serie tratta dal film omonimo del 2013 di Bong Joon-ho, tratto a sua volta dalla graphic novel francese del 1984 Le Transperceneige, avrà una seconda stagione a distanza di soli 6 mesi dalla prima. Il nuovo teaser trailer rilasciato dal canale TNT che la distribuisce negli Stati Uniti rivela che l’uscita avverrà il 25 gennaio 2021. Seguendo l’iter della prima stagione, in Italia dovrebbe arrivare - se non in contemporanea - al massimo il giorno dopo sul canale Netflix.

 

 

Al cast della prima stagione - qui trovate la recensione senza spoiler - in cui spiccano Jennifer Connelly nel ruolo di Melanie Cavill e Daveed Diggs in quelli di Andre Layton si aggiunge Sean Bean - che è stato Boromir nel Signore degli Anelli e Ned Stark nel Trono di spade - nei panni di Mr.Wilford, un miliardario che con la sua azienda, la Wilford Industries, ha costruito il treno Snowpiercer e la sua ferrovia globale per salvare parte dell'umanità dal congelamento.

 


- click per ingrandire -

 

fonte: TNT

 



Commenti