Snabba Cash, in arrivo la seconda stagione della serie Netflix
Sono state pubblicate le prime immagini della seconda stagione della sorprendente serie svedese targata Netflix in cui una giovane madre e vedova che lavora come cameriera, sogna di diventare imprenditrice in una Stoccolma criminale
Sono state pubblicate le prime immagini della seconda stagione di Snabba Cash, la sorprendente serie svedese (pensata inizialmente come miniserie) che vede Leya, una giovane madre e vedova che lavora come cameriera, che sogna di diventare imprenditrice. Quando la sua startup viene abbandonata con l’inganno da un investitore che vuole rilevarne le quote, lei riesce a ottenere l’attenzione di un mago della new economy. Ma per ricomprare le azioni si vede costretta a ricorrere al cognato Ravy, un pericoloso criminale invischiato nel traffico della droga. È solo il primo passo verso qualcosa che Leya pensa di poter controllare e ricomporre ma che al contrario la porterà a mettere a repentaglio la sua carriera e la sua intera vita. Qui potete trovare la nostra recensione della prima stagione.
Dieci anni dopo la trilogia cinematografica, tre nuovi personaggi continuano la ricerca di soldi facili nel diverso mondo criminale di Stoccolma dove nascono startup. Fanno parte del cast Evin Ahmad nella parte della protagonista Leya, Alexander Abdallah, Ali Alarik, Olle Sarri, Dada Fungula Bozela e Jozef Wojciechowicz. La seconda stagione di Snabba Cash arriverà nei prossimi mesi del 2022.
leggi anche:
Netflix, le novità di luglio 2022