Sky Rojo, il trailer della terza stagione della serie Netflix
È stato pubblicato il trailer dell’ultima stagione della serie spagnola lodata dalla critica, realizzata dai creatori di La casa di carta, in cui i predatori diventano prede e le improbabili eroine Coral, Wendy e Gina tornano più agguerrite che mai
“Più grande è la calma, più selvaggia è la tempesta.” È questo il claim che accompagna il trailer della terza e ultima stagione di Sky Rojo, la serie spagnola lodata dalla critica e accostata allo stile di Quentin Tarantino. Coral, Wendy e Gina, tre ragazze che lavorano come prostitute presso il Club Las Novias, tornano più agguerrite che mai e quelli che prima erano i loro predatori rischiano di diventare ancora una volta prede. Qui potete trovare le nostre recensioni della prima e della seconda stagione.
Nel cast Verónica Sánchez interpreta Coral, Yany Prado interpreta Gina, Lali Espósito interpreta Wendy, Asier Etxeandia interpreta Romeo, Miguel Ángel Silvestre interpreta Moisés ed Enric Auquer interpreta Christian. Composta come le altre da 8 episodi, la terza e ultima stagione di Sky Rojo arriva su Netflix il 13 gennaio 2023.
leggi anche:
Sky Rojo | stagione 2 | la recensione
Sky Rojo | stagione 1 | la recensione
Netflix, le novità di novembre 2022
Amazon Prime Video, le novità di novembre 2022