Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

She-Hulk, il trailer italiano della nuova serie Marvel su Disney+

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Maggio 2022, alle 06:52 nel canale CINEMA

Arriva l’ottava serie del Marvel Cinematic Universe in cui un brillante avvocato single sui 30 anni in seguito a una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner si trasforma nella supereroina verde alta due metri. Con Tatiana Maslany, Mark Ruffalo e Tim Roth.


- click per ingrandire -

È stato pubblicato il trailer italiano ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law, ottava serie del Marvel Cinematic Universe prodotta dai Marvel Studios, che si inserisce nella Fase Quattro dell’MCU. La storia racconta di Jennifer Walters, brillante avvocato single sui 30 anni con una vita complicata che in seguito a una trasfusione di sangue dal cugino Bruce (Banner) dopo esser rimasta coinvolta in un grave incidente, si trasforma nella supereroina verde alta due metri She-Hulk. Ma rispetto a Bruce, lei è in grado di tenere sotto controllo la rabbia.

Il cast vede Tatiana Maslany protagonista nei panni di Jennifer Walters, l’avvocato specializzato in casi che coinvolgono superumani che può diventare una versione grande, potente e verde di sé stessa, simile a suo cugino Bruce Banner, Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner alias Hulk (che riprende il ruolo dopo il cameo nella seconda post-credit di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Tim Roth nei panni di Emil Blonsky alias Abominio, ex ufficiale di origine russa nei Royal Marines Commandos del Regno Unito che ha combinato il siero del super soldato e i raggi gamma per trasformarsi in un mostro umanoide più potente di Hulk a seguito di un esperimento fallito e Jameela Jamil (The Good Place) nei panni di Titania, rivale di She-Hulk, anche lei dotata di forza sovrumana. Composta da 9 episodi, la serie arriverà in esclusiva streaming su Disney+ dal 17 agosto 2022.

leggi anche:

Disney+, le novità di Maggio 2022

Netflix, le novità di Maggio 2022

Amazon Prime Video, le novità di Maggio 2022



Commenti