Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Sex Education, il recap

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Settembre 2023, alle 03:23 nel canale CINEMA

ネ stato diffuso il video riassunto della terza stagione della serie culto acclamata da pubblico e critica, nata nel 2019, che vede il figlio adolescente di una sessuologa che suo malgrado si ritrova ad attraversare i meandri dei problemi sessuali dei propri compagni di scuola


- click per ingrandire -

Con l’uscita della quarta e ultima stagione è stato diffuso il video riassunto della stagione precedente di Sex Education, la serie fenomeno acclamata da pubblico e critica, nata nel 2019. Al centro della storia c’è Otis, figlio adolescente di una sessuologa, che suo malgrado si ritrova ad attraversare i meandri dei problemi sessuali dei propri compagni di scuola grazie a Maeve, una ragazza ben più sveglia di lui che gli procaccia i “clienti”. Una commedia brillante che affronta un tema sempre complicato con la leggerezza e la verve proprie dello stile british cui appartiene. Qui la nostra recensione della terza stagione.

Tornano Asa Butterfield nei panni di Otis, Gillian Anderson nei panni di Jean, madre di Otis, Ncuti Gatwa (che è anche il nuovo protagonista di Dr. Who) nei panni di Eric, Aimee-Lou Wood nei panni di Aimee, Emma Mackey nei panni di Maeve, Connor Swindells nei panni di Adam, Kedar Williams-Stirling nei panni di Jackson, Mimi Keene nei panni di Ruby, George Robinson nei panni di Isaac, Chinenye Ezeudu nei panni di Vivienne, Dua Saleh nei panni di Cal, Alistair Petrie nei panni di Michael e Samantha Spiro nei panni di Maureen. La quarta stagione di Sex Education è disponibile in esclusiva streaming su Netflix.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023

Disney+, le novità di settembre 2023

Sky, le novità di settembre 2023

Apple TV+, le novità di settembre 2023



Commenti