Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

La meravigliosa storia di Henry Sugar esce su Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Settembre 2023, alle 03:41 nel canale CINEMA

È in uscita il cortometraggio scritto e diretto da Wes Anderson in cui un giocatore d’azzardo, interpretato da Benedict Cumberbatch, viene a conoscenza di un uomo proveniente dall’India che riesce a vedere senza usare gli occhi


- click per ingrandire -

È in uscita La meravigliosa storia di Henry Sugar (The Wonderful Story of Henry Sugar), il cortometraggio scritto e diretto da Wes Anderson, tratto dalla serie di racconti Un gioco da ragazzi e altre storie scritta da Roald Dahl. Henry Sugar, giocatore d’azzardo, viene a conoscenza di un uomo proveniente dall’India che riesce a vedere senza usare gli occhi. Rendendosi conto dei benefici che potrebbe trarne, decide di esercitarsi per acquisire la stessa abilità.

Il cast è composto da Benedict Cumberbatch nei panni di Henry Sugar, Ralph Fiennes nei panni di Roald Dahl, Dev Patel nei panni del dottor Chatterjee, Ben Kingsley nei panni di Imdad Khan, Rupert Friend nei panni di Claud e Richard Ayoade nei panni del dottor Marshall. La meravigliosa storia di Henry Sugar arriva in esclusiva streaming su Netflix domani, 27 settembre 2023.

leggi anche:

Netflix, le novità di settembre 2023

Amazon Prime Video, le novità di settembre 2023

Disney+, le novità di settembre 2023

Sky, le novità di settembre 2023

Apple TV+, le novità di settembre 2023



Commenti