Sex Education, arriva la quarta e ultima stagione
È stato pubblicato il teaser ufficiale con la data d’uscita dell’ultimo capitolo della serie fenomeno acclamata da pubblico e critica, nata nel 2019, che vede il adolescente di una sessuologa che suo malgrado si ritrova ad attraversare i meandri dei problemi sessuali dei propri compagni di scuola
È in arrivo la quarta e ultima stagione di Sex Education, la serie fenomeno acclamata da pubblico e critica, nata nel 2019. Al centro della storia c’è Otis, figlio adolescente di una sessuologa, che suo malgrado si ritrova ad attraversare i meandri dei problemi sessuali dei propri compagni di scuola grazie a Maeve, una ragazza ben più sveglia di lui che gli procaccia i “clienti”. Una commedia brillante che affronta un tema sempre complicato con la leggerezza e la verve proprie dello stile british cui appartiene. Qui la nostra recensione della terza stagione.
Tornano Asa Butterfield nei panni di Otis, Gillian Anderson nei panni di Jean, madre di Otis, Ncuti Gatwa (che è anche il nuovo protagonista di Dr. Who) nei panni di Eric, Aimee-Lou Wood nei panni di Aimee, Emma Mackey nei panni di Maeve, Connor Swindells nei panni di Adam, Kedar Williams-Stirling nei panni di Jackson, Mimi Keene nei panni di Ruby, George Robinson nei panni di Isaac, Chinenye Ezeudu nei panni di Vivienne, Dua Saleh nei panni di Cal, Alistair Petrie nei panni di Michael e Samantha Spiro nei panni di Maureen. La quarta stagione di Sex Education arriva in esclusiva streaming su Netflix il 21 settembre 2023.
leggi anche:
Sex Education | stagione 3 | la recensione
Netflix, le novità di luglio 2023
Amazon Prime Video, le novità di luglio 2023