Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Schumacher, il documentario Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 26 Agosto 2021, alle 05:13 nel canale CINEMA

È in arrivo l’emozionante documentario sulla vita del sette volte campione di Formula 1, Michael Schumacher, che attraverso interviste esclusive e prezioso materiale d'archivio, ne traccia un intimo ritratto


- click per ingrandire -

È stato pubblicato l’emozionante trailer italiano ufficiale di Schumacher, il documentario originale Netflix sulla vita del pilota tedesco. Attraverso interviste esclusive e prezioso materiale d'archivio, il documentario traccia un intimo ritratto del sette volte campione di Formula 1, Michael Schumacher.

Oggi cinquantaduenne, Schumacher è rimasto vittima nel 2013 di un grave incidente sciistico e da allora tutta la sua famiglia (che ha fortemente voluto il documentario) si è stretta attorno a lui mantenendo il più stretto riserbo circa le sue condizioni. Ieri, 25 agosto, è stato il trentesimo anniversario del suo primo Gran Premio in Formula Uno e da lì il suo percorso è stato costellato da ben 7 titoli mondiali, 2 con la Benetton e 5 con la Ferrari. Diretto da Hanns-Bruno Kammertöns, Vanessa Nöcker e Michael Wech il film arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 15 settembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Agosto 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Agosto 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Agosto 2021



Commenti