Schumacher, il documentario Netflix

Fabrizio Guerrieri 26 Agosto 2021, alle 05:13 Cinema, Movie e Serie TV

È in arrivo l’emozionante documentario sulla vita del sette volte campione di Formula 1, Michael Schumacher, che attraverso interviste esclusive e prezioso materiale d'archivio, ne traccia un intimo ritratto


- click per ingrandire -

È stato pubblicato l’emozionante trailer italiano ufficiale di Schumacher, il documentario originale Netflix sulla vita del pilota tedesco. Attraverso interviste esclusive e prezioso materiale d'archivio, il documentario traccia un intimo ritratto del sette volte campione di Formula 1, Michael Schumacher.

Oggi cinquantaduenne, Schumacher è rimasto vittima nel 2013 di un grave incidente sciistico e da allora tutta la sua famiglia (che ha fortemente voluto il documentario) si è stretta attorno a lui mantenendo il più stretto riserbo circa le sue condizioni. Ieri, 25 agosto, è stato il trentesimo anniversario del suo primo Gran Premio in Formula Uno e da lì il suo percorso è stato costellato da ben 7 titoli mondiali, 2 con la Benetton e 5 con la Ferrari. Diretto da Hanns-Bruno Kammertöns, Vanessa Nöcker e Michael Wech il film arriverà in esclusiva streaming su Netflix il 15 settembre 2021.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Agosto 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Agosto 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Agosto 2021

Commenti

Focus

News