Saw X, l’interquel tra primo e secondo capitolo
È stato diffuso il primo trailer del decimo capitolo della saga ambientato nell'arco temporale che unisce il primo Saw e Saw II, in cui John Kramer, malato e disperato, si reca in Messico per curarsi per il suo cancro nella speranza di un miracolo
È stato diffuso il primo trailer di Saw X, decimo capitolo della saga, ambientato nell'arco temporale che unisce il primo Saw e Saw II. John Kramer, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.
Torna Tobin Bell nei panni di John Kramer alias Jigsaw e con lui ci sono Shawnee Smith nei panni di Amanda Young, Synnøve Macody Lund nei panni della dottoressa Cecilia Pederson, Steven Brand e Michael Beach. Saw X arriva nelle sale cinematografiche il 26 ottobre 2023.
Commenti (3)
-
devo dire che l’interquel mi mancava ..... molto.
-
mancava a tutti, aggiornamento vocabolario...
-
siamo in 3