S. Johansson live per Ghost in the Shell?
L'attrice recentemente vista in Lucy potrebbe interpretare la protagonista dell'adattamento cinematografico. Ufficiali già i nomi di sceneggiatori e regista
Partito come un progetto di difficile realizzazione, il film live action ispirato a Ghost in the Shell guadagna maggiori dettagli. Fortemente voluto dalla DreamWorks, la trasposizione cinematografica ha trovato nell'ordine la coppia di sceneggiatori Jamie Moss / William Wheeler (per la prima volta insieme) e il regista, quel Rupert Sanders già valutato nel recente Biancaneve e il cacciatore.
- click per ingrandire -
A queste informazioni certe e ormai ufficiali, aggiungiamo oggi un piccolo rumor: a quanto pare Scarlett Johansson sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista Motoko Kusanagi, il personaggio a capo della Sezione 9 creata con lo scopo di combattere i cyber-terroristi.
Dimenticate comunque i film realizzati nei decenni scorsi. A quanto pare questo live action sarà più fedele al manga originale del 1989 realizzato da Masamune Shirow.
Commenti (3)
-
Decisamente interessante. Atmosfere cupe alla Blade Runner di cui ricorda anche vagamente i temi è un soggetto che se ben articolato può regalarci un'ottima pellicola.
Trovo anche piuttosto nel ruolo SJ dopo averla vista in Lucy, ma ancor prima in La Vedova Nera dei Vendicatori -
Originariamente inviato da: stazzatleta;4264506Trovo anche piuttosto [B][COLOR=#FF0000]...[/COLOR][/B] nel ruolo SJ dopo averla vista in Lucy, ma ancor prima in La Vedova Nera dei Vendicatori
Gira la ruota !! Je je ...
Battute a parte, MOLTO difficile portare GITS sul grande schermo ... quale ? L'originale ? Gli OAV ?
Davvero il lungometraggio è stato per molti (compreso il sottoscritto) quello che Blade Runner è stato per la parte cinematografica con attori in carne ed ossa (e cyborg).
Un capolavoro assoluto. Speriamo che non ne facciano una parodia tutta sparatorie e guerriglia per compiacere il pubblico degli adolescenti di oggi. -
no, no, è giusto non ho dimenticato parole