
S. Johansson live per Ghost in the Shell?
L'attrice recentemente vista in Lucy potrebbe interpretare la protagonista dell'adattamento cinematografico. Ufficiali già i nomi di sceneggiatori e regista
Partito come un progetto di difficile realizzazione, il film live action ispirato a Ghost in the Shell guadagna maggiori dettagli. Fortemente voluto dalla DreamWorks, la trasposizione cinematografica ha trovato nell'ordine la coppia di sceneggiatori Jamie Moss / William Wheeler (per la prima volta insieme) e il regista, quel Rupert Sanders già valutato nel recente Biancaneve e il cacciatore.
- click per ingrandire -
A queste informazioni certe e ormai ufficiali, aggiungiamo oggi un piccolo rumor: a quanto pare Scarlett Johansson sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista Motoko Kusanagi, il personaggio a capo della Sezione 9 creata con lo scopo di combattere i cyber-terroristi.
Dimenticate comunque i film realizzati nei decenni scorsi. A quanto pare questo live action sarà più fedele al manga originale del 1989 realizzato da Masamune Shirow.
Commenti (3)
Trovo anche piuttosto nel ruolo SJ dopo averla vista in Lucy, ma ancor prima in La Vedova Nera dei Vendicatori
Gira la ruota !! Je je ...


Battute a parte, MOLTO difficile portare GITS sul grande schermo ... quale ? L'originale ? Gli OAV ?
Davvero il lungometraggio è stato per molti (compreso il sottoscritto) quello che Blade Runner è stato per la parte cinematografica con attori in carne ed ossa (e cyborg

Un capolavoro assoluto. Speriamo che non ne facciano una parodia tutta sparatorie e guerriglia per compiacere il pubblico degli adolescenti di oggi.
