Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Rick and Morty 5, finalmente l’uscita su Netflix

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 02 Ottobre 2021, alle 04:07 nel canale CINEMA

Arriva a sorpresa sul calendario di Netflix la data di uscita italiana della quinta stagione della strepitosa commedia animata, parodia di Ritorno al futuro, che segue il geniale scienziato sociopatico mentre trascina il timido nipote in avventure spaziali follemente pericolose


- click per ingrandire -

Arriverà questo mese l’attesissima quinta stagione di Rick and Morty, la commedia animata di Adult Swim, parodia di Ritorno al futuro, vincitrice di un Emmy, tornata per la gioia dei fan americani su HBO Max il 20 giugno 2021. In quell’occasione è stato anche deciso di far diventare la data il Rick and Morty Day, una festa multiverso da celebrare a livello globale.

Per chi non conoscesse l’universo dei due personaggi, Rick and Morty è creata e prodotta da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposites). Gli episodi seguono il geniale scienziato sociopatico Rick Sanchez che trascina il suo timido nipote Morty in avventure follemente pericolose in tutto l'universo. Entrambi vivono con la famiglia della figlia di Rick, Beth, insieme a suo genero Jerry e sua nipote Summer, sorella di Morty, e tutti vengono coinvolti nelle sue scappatelle intergalattiche. Come da calendario qui sopra, la quinta stagione della serie arriverà in Italia in esclusiva streaming su Netflix il 22 ottobre 2021. In attesa del trailer italiano, vi riproponiamo quello originale qui sotto.

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Ottobre 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Ottobre 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Ottobre 2021



Commenti