Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Resident Evil: Infinite Darkness, il trailer ufficiale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 19 Maggio 2021, alle 17:49 nel canale CINEMA

È stato appena pubblicato il trailer con Leon S. Kennedy e Claire Redfield, protagonisti virtuali del videogame Resident Evil 2 che diventano le star della serie tv in computer animation. Ambientata nel 2006 dopo un incidente informatico alla Casa Bianca, vede i due che devono scontrarsi con gli zombie.


- click per ingrandire -

Dopo il teaser di un mese fa, è stato appena pubblicato il trailer di Resident Evil: Infinite Darkness con Leon S. Kennedy e Claire Redfield, protagonisti virtuali del videogame Resident Evil 2 di Capcom, che diventano le star di una serie tv in computer animation. Il mondo di Resident Evil che intreccia orrore, azione e suspense viene rappresentato con immagini belle e realistiche in questa nuovissima epopea di intrattenimento in un formato senza precedenti. La serie si svolge nel 2006 dopo che alla Casa Bianca è stato scoperto un incidente di pirateria informatica. A Leon è stato ordinato di indagare sull'incidente, ma viene attaccato dagli zombie. In seguito incontra Claire che sta lavorando a una missione guidata da TerraSave, l’organizzazione che si batte contro il bioterrorismo originato dell’invasione degli zombie.

Punto di riferimento del genere survival horror, i videogiochi della serie Resident Evil hanno venduto oltre 110 milioni di copie in tutto il mondo. Personaggi amati come Leon S. Kennedy e Claire Redfield tornano in questa serie drammatica animata in CGI, la prima nella storia del franchise. Diretta da Eiichiro Hasumi, regista giapponese di film action, thriller e fantascienza. Resident Evil: Infinite Darkness verrà distribuito in esclusiva su Netflix dall’8 luglio 2021.


- click per ingrandire -

leggi anche:

Netflix | Tutte le novità di Maggio 2021

Amazon Prime Video | Tutte le novità di Maggio 2021

Disney+ e Star | Tutte le novità di Maggio 2021



Commenti