Raised by Wolves 2, nel nuovo trailer la sua evoluzione

Fabrizio Guerrieri 21 Gennaio 2022, alle 07:03 Cinema, Movie e Serie TV

Il nuovo trailer della serie prodotta da Ridley Scott rivela altri succulenti dettagli su come i personaggi e gli accadimenti andranno a far evolvere la storia, giŕ molto intrigante nel primo capitolo


- click per ingrandire -

È stato pubblicato un nuovo trailer della seconda stagione di Raised by Wolves - Una nuova umanità, la serie di fantascienza prodotta da Ridley Scott che troverà una notevole evoluzione in questo seguito. La storia narra dei partner androidi Madre e Padre, che insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea di recente formazione nella misteriosa zona tropicale di Kepler-22 b. Ma la nascita di questa strana nuova società è solo l'inizio dei loro problemi poiché Campion, il "figlio naturale" di Madre, minaccia di portare all'estinzione quel poco che rimane della razza umana. Il trailer qui sotto rivela altri succulenti dettagli su come i personaggi e gli accadimenti andranno a far evolvere la storia, già molto intrigante nel primo capitolo.

Nel cast troviamo ancora una volta come interpreti principali Amanda Collin nei panni dell'androide Madre, Abubakar Salim nei panni dell'androide Padre, Winta McGrath nei panni di Campion, il più giovane dei sei bambini nonché l'unico sopravvissuto, Travis Fimmel nei panni del soldato mitraico Marcus e Niamh Algar in quelli della soldatessa mitraica Sue, compagna di Marcus. La seconda stagione di Raised by Wolves che dovrebbe essere composta da 10 episodi come la prima, arriva negli Stati Uniti su HBO Max dal 3 febbraio 2022. In Italia la prima stagione è arrivata su Sky Atlantic cinque mesi dopo l’uscita americana, ma dato il buon riscontro, questa volta potrebbe non volerci così tanto. Vi terremo aggiornati.

leggi anche:

Raised by Wolves 2, le prime ipnotiche immagini del trailer

Raised by Wolves | stagione 1 | la recensione

Commenti

Focus

News