
Puffi in 3D! – Nuovo trailer
Grande Puffo & co. stanno per colorare di blu il grande schermo! Ecco il nuovo trailer de I Puffi, trasposizione cinematografica in live action e CG dei personaggi creati da Peyo e Yvan Delporte
Promette tanto divertimento soprattutto per i più piccoli il nuovo trailer de I Puffi, film realizzato combinando live action e CGI, per la regia di Raja Gosnell (Beverly Hills Chihuahua e Scooby-Doo). Cast reso interessante dalla presenza del donnaiolo di Alla fine arriva mamma, Neil Patrick Harris e dalle voci (nella versione originale) di Katy Perry (Puffetta), Alan Cumming (Puffo Coraggioso), George Lopez (Brontolone) e Jonathan Winters (Grande Puffo).
La scena iniziale della pellicola è ambientata nel Medioevo, quando Gargamella scopre il magico villaggio dei Puffi. Spaventati, i Puffi si rifugiano in un bosco ma Tontolone sbaglia direzione e li conduce tutti in un una misteriosa grotta. Attraverso una porticina magica, si ritrovano così catapultati a Central Park. Aiutati da Grace e Patrick Winslow, i puffi dovranno riuscire a fuggire da Gargamella e ritornare nel loro mondo.
I Puffi, prodotto da Columbia Pictures, Kerner Entertainment Company e Sony Pictures Animation, sarà sui grandi schermi nostrani a partire dal 16 settembre 2011.
Commenti (5)
Cavoli... E' fatto malissimo!!!
Sembra un lavoro buttato su in fretta e furia. Già dal trailer si vedono grossolani errori nell'accostare la grafica alle riprese col risultato di un filmetto da quattro soldi.
Peccato.

A me sembrano carini...

Che poi ci sia il solito 3d di mezzo e personaggi in carne ed ossa, ne possiamo discutere....

Ma finché nei cinema compare la parolina magica 3D...
