Puffi in 3D! – Nuovo trailer

Michele Addante 18 Marzo 2011, alle 09:57 Cinema, Movie e Serie TV

Grande Puffo & co. stanno per colorare di blu il grande schermo! Ecco il nuovo trailer de I Puffi, trasposizione cinematografica in live action e CG dei personaggi creati da Peyo e Yvan Delporte

Promette tanto divertimento soprattutto per i più piccoli il nuovo trailer de I Puffi, film realizzato combinando live action e CGI, per la regia di Raja Gosnell (Beverly Hills Chihuahua e Scooby-Doo). Cast reso interessante dalla presenza del donnaiolo di Alla fine arriva mamma, Neil Patrick Harris e dalle voci (nella versione originale) di Katy Perry (Puffetta), Alan Cumming (Puffo Coraggioso), George Lopez (Brontolone) e Jonathan Winters (Grande Puffo).

La scena iniziale della pellicola è ambientata nel Medioevo, quando Gargamella scopre il magico villaggio dei Puffi. Spaventati, i Puffi si rifugiano in un bosco ma Tontolone sbaglia direzione e li conduce tutti in un una misteriosa grotta. Attraverso una porticina magica, si ritrovano così catapultati a Central Park. Aiutati da Grace e Patrick Winslow, i puffi dovranno riuscire a fuggire da Gargamella e ritornare nel loro mondo.

I Puffi, prodotto da Columbia Pictures, Kerner Entertainment Company e Sony Pictures Animation, sarà sui grandi schermi nostrani a partire dal 16 settembre 2011.

Commenti (5)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • Pascal

    18 Marzo 2011, 10:54

    Bleah

    Cavoli... E' fatto malissimo!!!
    Sembra un lavoro buttato su in fretta e furia. Già dal trailer si vedono grossolani errori nell'accostare la grafica alle riprese col risultato di un filmetto da quattro soldi.
    Peccato.
  • corgiov

    18 Marzo 2011, 12:13

    Sembra che abbiano sbagliato i personaggii ... è la trama di Alvin Superstar, o no?
  • fabry20023

    18 Marzo 2011, 18:59

    Ma come siete cattivi !!!
    A me sembrano carini...

    Che poi ci sia il solito 3d di mezzo e personaggi in carne ed ossa, ne possiamo discutere....
  • StarKnight

    21 Marzo 2011, 09:25

    Anche se non ho avuto modo di vedere trailer in versione stereoscopica (e sembra quasi che i produttori se ne guardino bene dal distribuirli in rete in questa modalità... guarda caso...) si tratta di un finto 3D (il film è stato realizzato in 2D e poi convertito in 3D) e considerando che anche in 2D non sembra essere gran che (almeno a giudicare dal trailer) non oso immaginare che obbrobrio potrebbe essere in 3D.

    Ma finché nei cinema compare la parolina magica 3D...
  • eNOVANT1

    22 Marzo 2011, 18:47

    Oddio rimarrà nella storia come film piu brutto di sempre , dopo dragon ball (il film)

Focus

News