Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Prendi il Volo arriva nelle sale

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Dicembre 2023, alle 03:16 nel canale CINEMA

È in arrivo il film d’animazione dai creatori dei Minions, Cattivissimo Me, Sing e Pets - Vita da animali, che invitano a volare nell'emozione dell'ignoto con una divertente e piumata vacanza in famiglia nella nuova commedia ricca di azione di Illumination


- click per ingrandire -

È in arrivo Prendi il Volo, il film d’animazione dai creatori dei blockbuster MinionsCattivissimo MeSing e Pets - Vita da animali, che invitano a volare nell'emozione dell'ignoto con una divertente e piumata vacanza in famiglia nella nuova commedia ricca di azione di Illumination. La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all'infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli - il figlio adolescente Dax e la papera Gwen - il mondo intero.

Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale. Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l'inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L'esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull'altro - e su sé stessi - di quanto avessero mai pensato. Distribuito da Universal Pictures e diretto da Benjamin Renner, Prendi il Volo arriva nelle sale cinematografiche il 7 dicembre 2023 (già in anteprima il 2 e 3 dicembre).



Commenti