Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Godzilla Minus One, ancora per pochi giorni al cinema

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 04 Dicembre 2023, alle 03:06 nel canale CINEMA

Restano pochi giorni per assistere alle proiezioni dell’acclamato trentasettesimo titolo della serie di Godzilla in cui, dopo la seconda guerra mondiale, il Giappone si ritrova ancora più in difficoltà quando il kaiju attacca il paese


- click per ingrandire -

Restano pochi giorni per assistere alle proiezioni di Godzilla Minus One, il film diretto da Takashi Yamazaki, trentasettesimo titolo della serie di Godzilla, nonché trentatreesimo prodotto da Toho. L'opera celebra i 70 anni della saga, ha lievi riferimenti a Shin Godzilla e ai film animati Netflix, ed è fortemente basato sul primo film, quasi da essere considerabile come remake. Dopo la seconda guerra mondiale, il Giappone si ritrova ancora più in difficoltà quando il kaiju Godzilla attacca il paese.

Il cast del film è composto da Ryunosuke Kamiki nei panni di Koichi Shikishima, Minami Hamabe nei panni di Noriko Oishi, Yūki Yamada nei panni di Shiro Mizushima, Hidetaka Yoshioka nei panni di Kenji Noda, Sakura Ando nei panni di Sumiko Ota e Kuranosuke Sasaki nei panni di Yoji Akitsu. Godzilla Minus One, già acclamato dalla critica, con un punteggio medio su IMDb di 8,5 su 10, resterà nelle sale cinematografiche fino al 6 dicembre 2023.



Commenti