Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Piove, il nuovo film del regista di A Classic Horror Story

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 17 Ottobre 2022, alle 04:47 nel canale CINEMA

È in arrivo nelle sale il nuovo film diretto dal regista di A Classic Horror Story, in cui quando piove, condotti e tombini tracimano con una melma grigiastra ed esalano un vapore denso che chi lo respira verrà costretto a fare i conti con ciò che reprime: i suoi istinti più oscuri e la sua rabbia


- click per ingrandire -

È in arrivo Piove, il nuovo film del regista di A Classic Horror Story. Da qualche giorno Roma è teatro di un evento singolare: quando piove, condotti e tombini tracimano con una melma grigiastra ed esalano un vapore denso di cui non si conosce l’origine. Nessuno può immaginare che chiunque respiri questo misterioso vapore dovrà fare i conti con ciò che reprime, i suoi istinti più oscuri, la sua rabbia. Neanche la famiglia Morel. Dalla morte di Cristina, causata da un incidente un anno fa, per il marito Thomas e il figlio Enrico, l’amore ha ceduto il posto a una convivenza forzata, mentre la piccola di casa, Barbara, vorrebbe solo rivederli uniti come un tempo. L’incidente si poteva evitare, questo lo sa bene Thomas e anche Enrico. Invece di assumersi le proprie colpe e andare avanti, i due hanno smesso di parlarsi. Ora sono due anime cariche di rabbia, imprigionate in una Roma che assomiglia a loro: cupa, nervosa, sul punto di esplodere.

Il film diretto da Paolo Strippoli vede nel cast Fabrizio Rongione, Cristiana Dell’Anna, Francesco Gheghi, Aurora Menenti e Leon De La Vallée. Piove arriva nelle sale cinematografiche il 10 novembre 2022.



Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Commento # 1 di: stazzatleta pubblicato il 17 Ottobre 2022, 09:26
interessante, soprattutto perchè ambientato a Roma