Pig, l’acclamato film con Nicholas Cage
Arriva per il pubblico italiano il film che ha ricevuto consensi unanimi da spettatori e critica in cui un ex grande chef che vive col suo amato maiale da tartufi subisce il rapimento dell’animale e per ritrovarlo dovrà affrontare il suo passato
Arriva anche per il pubblico italiano Pig, il film distribuito da Neon che ha ricevuto consensi unanimi da spettatori e critica negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Rob è un ex grande chef ritiratosi nelle terre selvagge dell’Oregon. È un uomo solitario, un cacciatore di tartufi accompagnato soltanto dal suo amato maiale. Quando alcune persone senza scrupoli rapiscono il suo fedele animale dovrà tornare sui suoi passi, a Portland, affrontare il suo passato e chiudere i conti con quello che aveva lasciato in sospeso.
Protagonista della pellicola è un ottimo Nicolas Cage che dopo qualche passo falso torna trionfalmente sugli schermi nei panni di Robin "Rob" Feld. Accanto a lui troviamo Alex Wolff nei panni di Amir, Adam Arkin nei panni di Darius, Nina Belforte nei panni di Charlotte e Gretchen Corbett nei panni di Mac. Pig arriverà on demand sulle principali piattaforme dal 15 settembre 2021 e in DVD e Blu-ray dal 20 ottobre 2021.