Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube

Pig, l’acclamato film con Nicholas Cage

di Fabrizio Guerrieri, pubblicata il 02 Settembre 2021, alle 04:21 nel canale CINEMA

Arriva per il pubblico italiano il film che ha ricevuto consensi unanimi da spettatori e critica in cui un ex grande chef che vive col suo amato maiale da tartufi subisce il rapimento dell’animale e per ritrovarlo dovrà affrontare il suo passato


- click per ingrandire -

Arriva anche per il pubblico italiano Pig, il film distribuito da Neon che ha ricevuto consensi unanimi da spettatori e critica negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Rob è un ex grande chef ritiratosi nelle terre selvagge dell’Oregon. È un uomo solitario, un cacciatore di tartufi accompagnato soltanto dal suo amato maiale. Quando alcune persone senza scrupoli rapiscono il suo fedele animale dovrà tornare sui suoi passi, a Portland, affrontare il suo passato e chiudere i conti con quello che aveva lasciato in sospeso.

Protagonista della pellicola è un ottimo Nicolas Cage che dopo qualche passo falso torna trionfalmente sugli schermi nei panni di Robin "Rob" Feld. Accanto a lui troviamo Alex Wolff nei panni di Amir, Adam Arkin nei panni di Darius, Nina Belforte nei panni di Charlotte e Gretchen Corbett nei panni di Mac. Pig arriverà on demand sulle principali piattaforme dal 15 settembre 2021 e in DVD e Blu-ray dal 20 ottobre 2021.



Commenti