No time to die, il nuovo trailer mozzafiato

Fabrizio Guerrieri 02 Settembre 2021, alle 04:44 Cinema, Movie e Serie TV

Sta per arrivare la venticinquesima avventura di 007, quinta ed ultima per Daniel Craig, in cui James Bond dopo essersi ritirato dal servizio attivo deve tornare in azione per aiutare un vecchio amico ed agente della CIA


- click per ingrandire -

Sta per arrivare No Time To Die, venticinquesima avventura di 007, diretta da Cary Fukunaga. In questo nuovo capitolo, James Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il cast pieno di star vede Daniel Craig nella sua quinta (e ultima) interpretazione di James Bond, uno sfigurato Rami Malek nei panni del perfido Lyutsifer Safin, una sofisticata Léa Seydoux nei panni di Madeleine Swann, Lashana Lynch nei panni di Nomi, Christoph Waltz nei panni di Franz Oberhauser alias Ernst Stavro Blofeld, Ralph Fiennes nei panni di Gareth Mallory alias M e Ben Whishaw nei panni di Q. No Time To Die arriva sugli schermi il 30 settembre 2021.

Commenti

Focus

News