Opus, con Ayo Edebiri, John Malkovich e Juliette Lewis
È in arrivo il thriller che racconta la storia di una giovane giornalista che viene invitata a trascorrere una settimana in un luogo privato per assistere alla performance di una pop star misteriosamente scomparsa trent’anni prima
È in arrivo Opus, il thriller scritto e diretto da Mark Anthony Green che racconta la storia di una giovane giornalista che viene invitata a trascorrere una settimana in un luogo privato per assistere alla performance di una pop star misteriosamente scomparsa trent’anni prima. Mentre si trova lì, assiste a quello che sembra un culto inquietante e comincia a sentire che sta succedendo qualcosa di contorto.
Il cast del film è composto da Ayo Edebiri nei panni di Ariel Ecton, John Malkovich nei panni di Alfred Moretti, Juliette Lewis, Murray Bartlett nei panni di Stan, Amber Midthunder nei panni di Belle, Stephanie Suganami nei panni di Emily, Young Mazino nei panni di Kent, Tatanka Means nei panni di Najee, Tony Hale, Melissa Chambers nei panni di Bianca Tyson e Tamera Tomakili nei panni di Rachel. Opus arriva al cinema il 13 marzo 2025.